Fotografia di matrimonio, fotografo per matrimonio in Toscana e Umbria. Michele Pero, fotografo professionista, fotogiornalista e fotoreporter. Specializzato in fotoreportage, still life, riproduzioni di opere d'arte e fotografia pubblicitaria, fotografia commerciale e corporate, fotografia di matrimonio e cerimonia, fotografia di eventi, a Firenze, Arezzo, Perugia, Sansepolcro, Città di Castello, in Toscana e Umbria, Italia.

Un servizio fotografico elegante, un fotografo rapido, fotografie di matrimonio uniche per il vostro giorno unico

Un servizio fotografico d'eccellenza per sposi unici! Michele Pero scatta il reportage del vostro matrimonio come se fosse un racconto di immagini. La storia vera della vostra giornata più bella. Il fotogiornalismo è così. Non costruisce foto in posa, ma racconta quello che succede, così come avviene davanti all'obiettivo. Uno sguardo, un sorriso, una mano che accarezza il velo, una intimità di intesa. Non lasciare che un magico momento sfugga per sempre. Michele Pero cattura quella meravigliosa armonia che c'è tra di voi, nel vostro giorno più bello. E sa farlo con discrezione. In punta di piedi. Non vi accorgerete nemmeno di quante foto vi saranno state scattate. Perché questo dev'essere il compito di un fotoreporter capace. Non infastidire il suo soggetto. Dimenticatevi gli ospiti scontenti perché gli sposi sono spariti col fotografo. Michele Pero è rapidissimo ed efficace. Le foto più belle col minimo impegno per gli sposi

Le fotografie di matrimonio di Michele Pero sono visibili sul sito michelepero.com dedicato esclusivamente alla fotografia di matrimonio e cerimonia con stile fotogiornalistico e di reportage. Vi invitiamo a visitarlo per conoscere tutte le offerte per la fotografia di matrimonio. Michele Pero prende commissioni da tutta Italia, prevalentemente in Toscana, nel Chianti, Firenze, Sansepolcro, Arezzo, Perugia, Città di Castello e da tutta l'Umbria. I preventivi sono gratuiti. Chiedete tutto quello che volete senza impegno.